recensione tempo

Roberto6
Level 1
Venice, Italy

recensione tempo

salve,

volevo sapere una questione sulle recensioni, che venga fatta dall'ospite o dall'host, questa una volta resa pubblica quando rimane on line ossia visibile al pubblico?

ha una media, cioè un tempo di vita (di circa 1 anno per esempio) oppure rimarrà all'infinito sul profilo?

perchè mi chiedevo: a volte si sa che si ha a che fare con personaggi diciamo particolari senza entrare nel merito e magari  questi, nonostante i tuoi sforzi, ti recensiscono negativamente, ma obbiettivamente non è corretto quello che magari lamentano, io questa recensione per quanto tempo me la devo portre avanti?

Anticipo che gliospiti hanno il diritto di dire la loro sull'esperienza avuta in una casa perchè questo aiuta gli altri ad avere un'idea abbastanzachiara e veritiera delle situazione che troveranno.

Io ho iniziato ad aprile e sono sempre pieno mi sono dato da fare e le mie oltre 300recensioni sono positive.

Solo in due casi sono state negative (non fanno sicuramente testo però a me rode).

 

Attendo una Vostra in merito

Saluti

Roberto

[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]

 

 

2 Risposte 2
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Io sto con Airbnb dal 2013 e riesco a vedere ancora la prima recensione che mi hanno lasciato. 

Anche a me è capitato di avere una o due non piacevoli, ma poi scalano in fondo e non si vedono più 😉

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissimo @Roberto6,

 

Ho purtroppo dovuto oscurare il tuo numero di cellulare perché le regole della community non consentono la condivisione di informazioni personali - ciò con l'intento di salvaguardare la privacy e la sicurezza online di tutti i membri.

Qui di seguito le linee guida del Community Center per maggiori dettagli.

 

Appena saranno attivi i messaggi privati (a breve!) non sarà più un problema scambiarsi informazioni dal momento che avverrà in modo completamente privato. Lavoriamo per voi!

 

Un po' di pazienza, non me ne volere 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno