Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Un cliente ha prenotato per 4 persone piu' 3 bambini due notti,nonostante sull'annuncio ci sia scritto che ho solo 5 letti. ( probabilmente saranno tre bambini piccoli), in seguito chiedero'.
Ma la ia domanda è la seguente.Io vendo l'appartamento a 50.00 euro a notte per due persone,la prenotazione dai calcoli airb è di 154.00
Non mi capacito!
Siccome sono nuova e non ho mai avuto prenotazioni, spiegatemi gentili Host!!!!!!
grazie
Gabriella
Ciao!
Io chiamerei subitissimo l'assistenza, magari telefonica.
Bravi e competenti, te lo consiglio vivamente!
Claudia
Ciao Claudoia, non trovo il numero..
trovi il numero dell'assistenza nella ricevuta della prenotazione, "stampa itinerario" mi sembra che si chiami
Grazie Susanna.
Ma secondo te i bambini pagano? e se no, a cquale etaà si puo' chiedere una tariffa?
Secondo me, se usano lenzuola e asciugamani dovrebbero pagare.
Comunque, per la cifra direi che ci siamo: se hai 50 € a notte, più 15 a testa oltre le prime 2, fa 80 a notte quindi 160.
Loro hanno prenotato solo per i 4 adulti, come se i bambini non eisstessero, quindi tolte le commissioni Airbnb del 3% arriviamo a 154.
Ciao @Gabriella1
Mi sono permesso di unire le tue discussioni (quella in Consigli e dritte e quella in Ospitare) nella bacheca Consigli e dritte.
Questo per dare un po' di ordine agli argomenti e favorire la risposta (e l'aiuto) da parte degli altri host.
Spero sia utile 🙂