chiarimenti

Gabriella1
Level 2
Bergamo, Italy

chiarimenti

Un cliente ha prenotato per 4 persone piu' 3 bambini due notti,nonostante sull'annuncio ci sia scritto che ho solo 5 letti. ( probabilmente saranno tre bambini piccoli), in seguito chiedero'.

Ma la ia domanda è la seguente.Io vendo l'appartamento a 50.00 euro a notte per due persone,la prenotazione dai calcoli airb è di 154.00

Non mi capacito!

Siccome sono nuova e non ho mai avuto prenotazioni, spiegatemi gentili Host!!!!!!

 

grazie 

Gabriella

7 Risposte 7
Claudia12
Level 10
Venice, Italy

Ciao!
Io chiamerei subitissimo l'assistenza, magari telefonica.
Bravi e competenti, te lo consiglio vivamente!
Claudia

Gabriella1
Level 2
Bergamo, Italy

Ciao Claudoia, non trovo il numero..

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

trovi il numero dell'assistenza nella ricevuta della prenotazione,  "stampa itinerario" mi sembra che si chiami

Gabriella1
Level 2
Bergamo, Italy

Grazie Susanna.

Ma secondo te i bambini pagano? e se no, a cquale etaà si puo' chiedere una tariffa?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me, se usano lenzuola e asciugamani dovrebbero pagare. 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Comunque, per la cifra direi che ci siamo: se hai 50 € a notte, più 15 a testa oltre le prime 2, fa 80 a notte quindi 160.

Loro hanno prenotato solo per i 4 adulti, come se i bambini non eisstessero, quindi tolte le commissioni Airbnb del 3% arriviamo a 154.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriella1

 

Mi sono permesso di unire le tue discussioni (quella in Consigli e dritte e quella in Ospitare) nella bacheca Consigli e dritte. 

Questo per dare un po' di ordine agli argomenti e favorire la risposta (e l'aiuto) da parte degli altri host.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno