Affitto mensile ?

Barbara5
Level 1
Turin, Piedmont, Italy

Affitto mensile ?

Buonasera sono Barbara, una host alle prime armi.

Ho un ospite che vorrebbe inoltrarmi una prenotazione dal 18 gennaio al 18 febbraio 2016, quindi 31 notti.

Pero' mi dice che il sito le permette di prenotare solo per 28 notti consecutive.

E' la mia prima esperienza di affitto mensile, pero', mi pare di aver capito che il sito calcola per i primi 28 giorni il prezzo mensile pattuito e per i rimanenti giorni il prezzo in proporzione all'affitto mensile, ma non pone limiti alla durata della prenotazione.

Quindi non capisco perche' questo succeda e  non so come aiutare la mia ospite a prenotare.

Qualcuno mi puo' dare una mano  ?

ps.: per sicurezza ho controllato che non ci fossero blocchi sul mio calendario, ma e' compleatmente libero.

Ringrazio anticipatamente chi mi vorra' rispondere.

Cordiali saluti.

Barbara

La mia mail e': gam******o@hotmail.it

3 Risposte 3
Gaetana0
Level 1
IT

forse avevi impostato tu il numero massimo massimo di notti da affittare e non te ne sei neanche resa conto

controlla il numero massimo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Barbara5,

 

Grazie per aver postato un argomento sul problema delle prenotazioni, molti hanno avuto delle difficoltà con il sistema e magari tra di noi riusciamo a risolvere 🙂

Ti consiglierei soltanto, per una questione di sicurezza personale e per salvaguardare tutti i membri del forum, di non condividere informazioni come numero di cellulare, mail, carte di credito, ecc. 

Per maggiori informazioni in merito, puoi leggere qualcosa cliccando qui.

 

Ma ti prego, sentiti libera di continuare a postare, sarà un piacere leggerti ed essere sempre in contatto 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

28 giorni non sono un mese; secondo me, Airbnb calcola il prezzo mensile solo quando c'è almeno un mese. Se in questo caso il tuo ospite non puó, significa che hai impostato come limite massimo un numero di giorni inferiore. Lo verifichi nelle tue impostazioni.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno