Annullamento Prenotazione

Mirco0
Level 1
Monza, Lombardy, Italy

Annullamento Prenotazione

Ciao a tutti, non sono sicuro sia il posto giusto in cui chiedere, ma provo. 

Ho ricevuto un buono regalo airbnb da spendere entro la fine del 2015 e l'ho usato per prenotare una casa durante la Festa delle Luci di Lione di quest'anno. La festa, per gli atti terroristici di Parigi, è stata completamente annullata e sto pensando di cancellare la prenotazione della casa. 

La casa ha termini di cancellazione moderati, quindi entro 5 giorni dal 4 dicembre, perderei solo la quota di Aribnb (o forse neanche quella, visto il motivo dell'annullamento, non ho ben capito). 

Avete idea di cosa succederà al buono? 

Grazie per l'aiuto!

Mirco

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mirco0,

Ho pensato di spostare la tua discussione in Consigli e dritte perché credo sia più attinente a questa sezione. Inoltre qui avrà sicuramente più visibilita e sarà di conseguenza più semplice per gli altri host leggerti e risponderti.

Che dici ho fatto bene? 🙂

Mirco0
Level 1
Monza, Lombardy, Italy

Ciao Jim, grazie! L'assistenza mi ha già contatto (wow!) e risolveremo con loro. 

Grazie ancora.

(Non appena avrò risolto, qualora fosse di interesse per la community, comunicherò la procedura).

Buona giornata

Isabella1
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Mirco0, ti ringrazio di darci notizie in merito al tuo problema appena si è risolto.

grazie

Isabella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno