Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, non sono sicuro sia il posto giusto in cui chiedere, ma provo.
Ho ricevuto un buono regalo airbnb da spendere entro la fine del 2015 e l'ho usato per prenotare una casa durante la Festa delle Luci di Lione di quest'anno. La festa, per gli atti terroristici di Parigi, è stata completamente annullata e sto pensando di cancellare la prenotazione della casa.
La casa ha termini di cancellazione moderati, quindi entro 5 giorni dal 4 dicembre, perderei solo la quota di Aribnb (o forse neanche quella, visto il motivo dell'annullamento, non ho ben capito).
Avete idea di cosa succederà al buono?
Grazie per l'aiuto!
Mirco
Ciao @Mirco0,
Ho pensato di spostare la tua discussione in Consigli e dritte perché credo sia più attinente a questa sezione. Inoltre qui avrà sicuramente più visibilita e sarà di conseguenza più semplice per gli altri host leggerti e risponderti.
Che dici ho fatto bene? 🙂
Grazie ancora.
(Non appena avrò risolto, qualora fosse di interesse per la community, comunicherò la procedura).
Buona giornata
Ciao @Mirco0, ti ringrazio di darci notizie in merito al tuo problema appena si è risolto.
grazie
Isabella