self check in

Tiziana188
Level 1

self check in

Buongiorno a tutti, sono Tiziana da Roma, ho iniziato da poco ed ho mille dubbi. Vorrei provare a mettere il self check in, me ne potete consigliare qualcuno che funzioni bene e che non costi un patrimonio? Se si mette il self check in, si usa solo quello o posso, se sono disponibile ricevere io gli ospiti? Mettendo il self check in come vi regolare per far pagare la tassa di soggiorno.

Grazie per l'aiuto

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

Più che altro, @Tiziana188 , valuta bene come fare per trasmettere i dati degli ospiti ad alloggiatiweb.
Le questure stanno specificando che i sistemi a distanza sono illegali e che i documenti vanno esaminati di persona al check-in. Ho già letto un paio di comunicati di questo genere.

Leavy0
Level 2

Ciao Tiziana, se vuoi posso darti tanti consigli su check-in contattami al [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Leavy0 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.