Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, sono Tiziana da Roma, ho iniziato da poco ed ho mille dubbi. Vorrei provare a mettere il self check in, me ne potete consigliare qualcuno che funzioni bene e che non costi un patrimonio? Se si mette il self check in, si usa solo quello o posso, se sono disponibile ricevere io gli ospiti? Mettendo il self check in come vi regolare per far pagare la tassa di soggiorno.
Grazie per l'aiuto
Più che altro, @Tiziana188 , valuta bene come fare per trasmettere i dati degli ospiti ad alloggiatiweb.
Le questure stanno specificando che i sistemi a distanza sono illegali e che i documenti vanno esaminati di persona al check-in. Ho già letto un paio di comunicati di questo genere.
Ciao Tiziana, se vuoi posso darti tanti consigli su check-in contattami al [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Leavy0
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
A presto,
Fra