Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, sono Tiziana da Roma, ho iniziato da poco ed ho mille dubbi. Vorrei provare a mettere il self check in, me ne potete consigliare qualcuno che funzioni bene e che non costi un patrimonio? Se si mette il self check in, si usa solo quello o posso, se sono disponibile ricevere io gli ospiti? Mettendo il self check in come vi regolare per far pagare la tassa di soggiorno.
Più che altro, @Tiziana188 , valuta bene come fare per trasmettere i dati degli ospiti ad alloggiatiweb. Le questure stanno specificando che i sistemi a distanza sono illegali e che i documenti vanno esaminati di persona al check-in. Ho già letto un paio di comunicati di questo genere.
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.