Assistenza Airbnb inesistente

Eleonora268
Level 1

Assistenza Airbnb inesistente

Buonasera, scrivo qui disperata dopo ore che provo a mettermi in contatto telefonico ( ma siamo spiacenti, tutti gli assistenti in lingua italiana sono occupati !!!)

Il 09/09 un gruppo di signore argentine arriva nella mia villa a 5 stelle ad Ibiza. La casa non e' vicino al mare e vogliono andare via. Rifiutiamo , non possiamo perdere un booking perche' l' ospite non ha consultato la mappa.  Una di loro si dichiara avvocato e promette di studiare il caso fino ad ottenere l'intero rimborso.  E ci riesce!!!! Accusandoci di una disputa verbale mai avvenuta, ottiene il denaro e cosi  vanno via , dopo 48 ore di soggiorno . Nessuno mi consulta. Come oste a 5 stelle , il mio parere viene ignorato , il moi profilo bloccato per 72 ore , perdo  i soldi . Chiamo , scrivo , ma nessuno mi ascolta. Il mio caso e' adesso nelle mani di un ennesimo agente che non mi risponde da oltre 10 giorni . 

Sono shockata , delusa .... dopo anni di ottimo lavoro e recensioni sono trattata come una criminale. NON ASCOLTATA , NON ASSISTITA . Non so dove rivolgermi per chiedere meritato supporto !Oltraggioso !  Non mi resta che cancellare il mio profilo .

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Eleonora268  mi spiace veramente per questa esperienza così assurda e soprattutto per il trattamento a te dedicato. Non credo sia mal comune mezzo gaudio, ma purtroppo quanto successo a te è successo  ad altri host, ai quali è stato riservato il medesimo trattamento. L'ospite ha sempre ragione, gli basta raccontare una balla che l'Assistenza, senza sentire minimamente l'altra campana (cioè l'Host in questione) decide di dare ragione all'ospite a suo insindacabile motivo e accorda un rimborso totale anche se i tuoi Termini non lo consentirebbero. E' oltraggioso, hai ragione! Ci trattano a pesci in faccia senza verificare nulla, senza fare una analisi delle nostre recensioni, del nostro status o meno di SuperHost.  

Sono veramente rattristata da questa ulteriore testimonianza e mi immagino quanto lo sia tu. Mi spiace veramente e non posso biasimarti se decidi di abbandonare la piattaforma che non ti tutela.

Grazie Paola 

Roberta248
Level 10

Ciao @Eleonora268 ,

Ho letto la tua storia e sono molto rattristata per quello che ti è successo.

Capisco la tua rabbia e delusione.

Purtroppo di storie di questo tipo ne ho sentite molte, se posso darti un consiglio è quello di non mollare, di telefonare e scivere tutti i giorni all'assistenza clienti.

In bocca al lupo e facci risapere!

Roberta

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.