Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, scrivo qui disperata dopo ore che provo a mettermi in contatto telefonico ( ma siamo spiacenti, tutti gli assistenti in lingua italiana sono occupati !!!)
Il 09/09 un gruppo di signore argentine arriva nella mia villa a 5 stelle ad Ibiza. La casa non e' vicino al mare e vogliono andare via. Rifiutiamo , non possiamo perdere un booking perche' l' ospite non ha consultato la mappa. Una di loro si dichiara avvocato e promette di studiare il caso fino ad ottenere l'intero rimborso. E ci riesce!!!! Accusandoci di una disputa verbale mai avvenuta, ottiene il denaro e cosi vanno via , dopo 48 ore di soggiorno . Nessuno mi consulta. Come oste a 5 stelle , il mio parere viene ignorato , il moi profilo bloccato per 72 ore , perdo i soldi . Chiamo , scrivo , ma nessuno mi ascolta. Il mio caso e' adesso nelle mani di un ennesimo agente che non mi risponde da oltre 10 giorni .
Sono shockata , delusa .... dopo anni di ottimo lavoro e recensioni sono trattata come una criminale. NON ASCOLTATA , NON ASSISTITA . Non so dove rivolgermi per chiedere meritato supporto !Oltraggioso ! Non mi resta che cancellare il mio profilo .
@Eleonora268 mi spiace veramente per questa esperienza così assurda e soprattutto per il trattamento a te dedicato. Non credo sia mal comune mezzo gaudio, ma purtroppo quanto successo a te è successo ad altri host, ai quali è stato riservato il medesimo trattamento. L'ospite ha sempre ragione, gli basta raccontare una balla che l'Assistenza, senza sentire minimamente l'altra campana (cioè l'Host in questione) decide di dare ragione all'ospite a suo insindacabile motivo e accorda un rimborso totale anche se i tuoi Termini non lo consentirebbero. E' oltraggioso, hai ragione! Ci trattano a pesci in faccia senza verificare nulla, senza fare una analisi delle nostre recensioni, del nostro status o meno di SuperHost.
Sono veramente rattristata da questa ulteriore testimonianza e mi immagino quanto lo sia tu. Mi spiace veramente e non posso biasimarti se decidi di abbandonare la piattaforma che non ti tutela.
Grazie Paola
Ciao @Eleonora268 ,
Ho letto la tua storia e sono molto rattristata per quello che ti è successo.
Capisco la tua rabbia e delusione.
Purtroppo di storie di questo tipo ne ho sentite molte, se posso darti un consiglio è quello di non mollare, di telefonare e scivere tutti i giorni all'assistenza clienti.
In bocca al lupo e facci risapere!
Roberta