Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei gentilmente sapere se dopo.aver accettato una richiesta posso modificare il preventivo.di.spesa x l.ospite, e l ospite a sua volta, potrebbe rifiutare il nuovo.preventivo??non rispondendo alla mia comunicazipne o facendo scadere l offerta?? grazie mille.
per modificare la prenotazione devi andare nella sezione Le mie prenotazioni e nel foglio vedrai tra le varie scritte in rosso anche quella Cancella o modifica.
Con quella scelta puoi modificare la prenotazione.
Ovviamente prima di fare la modifica ti consiglio di accordarti attraverso la messaggistica di Aiorbnb con l'ospite e avere prima il suo ok alla modifica.Questo perchè lui dovrà accettarla; in caso contrario non so se risulti come una cancellazione tua e quindi a rischio di penalizzazione.
Accordarsi prima ovviamente ti mette al riparo da eventuali cambi di idea dell'ospite e ti tutelerebbe in caso di contenzioso.