Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Appena entro nel sito...mi esce la scritta non è stato possibile verificare credenziali del tuo profilo....Cosa significa?
    Non ho ancora capito perchè, nonostante le indicazioni di una quota di 50 Euro al giorno, a volte nella richiesta tale cifra viene abbassata dall'ospite richiedente. Questo succede ancor di più quando il soggiorno è di una settimana o più. Che devo fare? Ultima risposta di Claudio56
    Ho accettato una prenotazione e dopo aver chiesto a che ora era previsto l'arrivo la ragazza mi risponde che l'aereo atterra alle 23.55. Nell'annuncio è specificato che il check-in si effettua tra le 15.00 e le 22.00. Io proprio non riesco a fare il chec... Ultima risposta di Katia17
    Buon di a tutti.............sono una nuova host.Vorrei sapere se come metodo per ricevere il pagamento del soggiorno è possibile inserire una carta Postepay evolution.Grazie a tutti in anticipo per la risposta.Miriana Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, scrivo qui perche non è molto facile capire come parlare velocemente con un assisntente airbnb. Ho visitato il centro risoluzioni che pero mi mostra solo rimborsi per danni o soluzion 'preimpostate'.La mia richiesta è la seguente: gli ospit... Ultima risposta di Melania4
    buongiorno a tutti, la mia ospite ha prenotato una notte ma mi ha chiesto due notte e ci siamo accordati sul nuovo prezzo. mi ha espresso difficoltà "operative" nel senso che padroneggia poco l'uso del computer e pertanto le ho io modificato la sua prenot... Ultima risposta di Alessandro68