Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao, ho impostato la sincronizzazione con google calendar ma se cancello una prenotazione su google calendar il calendario airbnb non si aggiorna e lascia il periodo come occupato. Attendo chiarimenti grazie
    ho impostato il prezzo per alcune settimane nella sezione prezzi lungo periodo ma perchè AIRBNB imposta già le date settimanali dal lunedì alla domenica e non si possono variare? Generalmente i turisti arrivano dal sabato al sabato.Grazie Ultima risposta di Matilde6
    buonasera a tutti!sono membra dal 2013 e dal 2013 non ho ricevuto nessuna prenotazione! ho abbassato totalmente i prezzi per vedere se qualcosa cambiava ma niente!ho mandato una richiesta di delucidazione direttamente ad airbnb ma non mi hanno mai rispost... Ultima risposta di Manuela52
    Buongiorno a tutti, Secondo me c'è un bug nel sistema o almeno nella mia pagina riguardo la statistica del superhost. Non è possibile che da ottobre scorso per non so quale ragione mi è stato tolto il titolo di super host e sia sempre ferma sempre a un... Ultima risposta di Elisa70
    Buongiorno, dovrei saperlo ma non lo so... come trovo il mio "indirizzo email Airbnb" per favore?Ho trovato queste info, ma non ho trovato come scoprire la mia mail!HOST:Indirizzo email privato: mario.cognome@esempioemail.comIndirizzo Airbnb temporaneo: m... Ultima risposta di Daniela80
    Buonasera, ho appena ricevuto dalla cartella "infomessage" sul mio telefono (che è quella dalla quale ricevo le notifiche relative alle richieste di prenotazione, un messaggio indicante l'errato funzionamento della mia carta, cosa che mi sembra strana. Co... Ultima risposta di Francesco119
    buongiorno,non ho risposto entro le 24 ore a una richiesta, e quindi AirBnB ha bloccato le data, le ha come congelate.Mi dice che se intendo procedere e confermare devo fare una "special offer", ma quando ci provo mi dice che non posso perché le date sono... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve avrei bisogno di un aiuto.Dopo aver prenotato e pagato un appartamento a Corfù, mi è sata disdetta la prenotazione.I soldi mi sono stati comunque prelevati e sulla mia paypal leggo che mi sono stati rimborsati.quanti giorni ci vorranno prima che ven... Ultima risposta di Giancarlo10