Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    un mio cliente desidera che io annullo una prenotazione perchè ha avuto un incidente in macchinba e sua figlia ha difficoltà per annulla re la prenotazione di sua madre che è in ospedale; che faccio? Ultima risposta di Fabio58
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile gestire due annunci differenti con un unico account (per il secondo io sarei solo il gestore delle prenotazioni) e di conseguenza ricevere poi il pagamento sul conto di un'altra persona (mio pad... Ultima risposta di Valentin-and-Ervin0
    Buongiorno, non riesco a visionare i miei appartamenti nei risultati di ricerca..anche se non applico filtri e cambio date. Qualcuno sa darmi una risposta? Tra l'altro non riesco a trovare neanche una mail di assistenza Airbnb.. Grazie a chi risponderà Ultima risposta di Rosa0
    ho appena ricevuto un messaggio dall'ospite che sarebbe dovuto arrivare oggi alle 5 del pomeriggio pernottando 4 notti insieme ad un amico. (prezzo molto conveniente visto che casa mia non si trova proprio in centro...)ha scritto una scusa un po' dubbia:... Ultima risposta di Diana81
    Ciao a tutti, gestisco due strutture a Salerno, una di tipo B&B (ed io ne sono proprietaria) e un'altra di tipo Casa Vacanze (di cui mi occupo solo della gestione). Avrei bisogno di distinguere i pagamenti per la mia struttura e per l'altra, collegandola ... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, ho visto che il mio annuncio non risultava tra i disponibili pur essendo libero. Nel mio calendario risultano i prezzi e le date come disponibili, non in grigio o bloccate ecco, mentre se provo da "esterna" mi viene fuori "non disponibile per ... Ultima risposta di Paolo75