Calendario

Nadia42
Level 2
Milan, Italy

Calendario

Buongiorno, ho visto che il mio annuncio non risultava tra i disponibili pur essendo libero. Nel mio calendario risultano i prezzi e le date come disponibili, non in grigio o bloccate ecco, mentre se provo da "esterna" mi viene fuori "non disponibile per le date selezionate", ma non è assolutamente vero.

Vi è mai capitato? il problema è che ho una casa al mare e che non risulti disponibile per il week end quando lo è mi crea un po' di disagio. Grazie infinite!

Nadia.

 

4 Risposte 4
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Nadia42 la non disponibilità potrebbe dipendere da notti annullate o dal fatto che hai impostato dei giorni di preparazione o giorni particolari di check-in. Queste in genere sono le cause che bloccano il calendario, oppure ancora da calendari esterni sincronizzati con quello di Airbnb, calendari esterni ovviamente in cui hai bloccato le date. Controlla tutti questi aspetti.
Se poi ci dici per quale periodo provavi a fare la richiesta posso proare a guradare. mi sembra infatti già tutto pienotto.
Antonio

Nadia42
Level 2
Milan, Italy

Grazie Antonio! Sei gentlissimo!
Forse all'inizio ho impostato il giorno di preparazione ma pensavo che andando poi a sbloccarlo manualmente e risultando nero e non grigio risultasse disponibile. Mi hai dato un ottimo spunto!
Grazie di cuore! 🙂
Paolo75
Level 1

Buongiorno anche io ho lo stesso problema di calendario. Se prenoto dall'esterno tutte le date risultano non disponibili. Cosa posso fare?

Risolto. Ma ho dovuto togliere la sincronizzazione con un altro sito

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno