Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho appena ricevuto dalla cartella "infomessage" sul mio telefono (che è quella dalla quale ricevo le notifiche relative alle richieste di prenotazione, un messaggio indicante l'errato funzionamento della mia carta, cosa che mi sembra strana. Copio di seguito il testo, grazie
MSG785! ITALYPosteNotifica! Ha rilevato l`uso errato del numero dalla Sua carta. Esegui la verifica dei Suoi dati sul nostro sito : www.myposte.dblogin.it
Anch'io ho ricevuto un messaggio simile, non avendo nessun conto in banco posta mi sono recato a chiedere informazioni. L'impiegata mi ha riferito che le poste non inviano mai sms ed emails ai propri clienti, figuriamoci a chi non lo é. Pertanto penso che siano dei sms fraudolenti. Saluti Micco