Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buona sera,ho un problema , un ospite ha chiesto di soggiornare nel mio appartamento ma non è adeguato alle sue esigenze poiché è in carrozzina ,c'è qualcuno che è disponibile ad ospitarlo?
Grazie
@MariaCarla5 puoi fornire qualche informazione in più? Ad esempio, in quale città e per quali date? Così è difficile venirti incontro ....
Ciao scusami se rispondo solo ora! Mi era stato chiesto una disponibilità per circa 1 anno ,il signore David cercava un piccolo paese . Grazie @Paola4
buonasera scusatemi sono una ragazza giovane costretta in carrozzina per una malattia fulminante ho chiesto notizie ad un host a forio chiedendo solo informazioni sulle scale perche le uniche che non riesco a fare non ho bisogna di ausili .La signora mi ha risposto che la casa era libera ma non poteva ospitarmi.Figuriamoci se le avessi detto della carrozzina.NOi disabili siamo appestati eppure pagiamo piu deggli altri