Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Ciao @Roberto143, avrei una domanda: la ricevuta deve avere la data dell'arrivo dell'ospite o del pagamento ricevuto da air b&b (quindi il giorno successivo)? Se non ho capito male deve riportare l'importo lordo comprensivo della cifra trattenuta da air b... Ultima risposta di Marta564
Ciao ragazzi, Sono Alessandro e sono nuovissimo qui.Ho letto decine e decine di discussioni ma purtroppo non riesco ancora a capire bene cosa fare.Ho un appartamento che vorrei inserire per affitti brevi, non ho partita iva, vorrei inserirlo attualmente c... Ultima risposta di Francesca
@Patrizia16 qualcuno ha aggiornamenti di un'accordo tra Comune di Roma e Airbnb (o altri OTA) per il pagamento diretto a loro della tassa di soggiorno? Ho letto in giro su internet (ma non mi fido) di un'accordo per il passaggio di informazioni tra Comune... Ultima risposta di Francesca
Salve a tutti, tempo fa scaricai l'app di Airbnb ma non sono mai riuscito ad entrare. Nella schermata di login, in fondo, appare un messaggio dove viene scritto che per accedere devo andare sull'app store e aggiornare l'app. Sull'app store non viene cita... Ultima risposta di Francesca
Buongiorno a tutti . Anche io sono da poco inserito come alloggio ad uso turistico nel comune di Roma. Se posso essere d'aiuto ho appena finito di comunicare la lista dei pernottamenti per il pagamento del contributo di soggiorno . Leggo che qualcuno non... Ultima risposta di Francesca
Hello, my name is Hedda. Since 04/07/2018 I haven't recieved any payments. Gusts stayed in my airbnb until 21/07. Please let me know what I can do. Grazie Hedda Ultima risposta di Giancarlo10