Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
tempo fa scaricai l'app di Airbnb ma non sono mai riuscito ad entrare. Nella schermata di login, in fondo, appare un messaggio dove viene scritto che per accedere devo andare sull'app store e aggiornare l'app. Sull'app store non viene citato nessun aggiornamento ma posso soltanto riscaricare l'app o aprirla. Ergo rimango in questo limbo e non posso accedere e utilizzare l'app. Che succede? A qualcuno è mai successo? Soluzioni? Illuminazioni? Grazie a tutti.
Purtroppo capita esattamente lo stesso anche a me. Fino a qualche mese fà funzionava ma ultimamente sul fondo compare un messaggio dove viene scritto che per accedere devo andare sull'app store e aggiornare l'app, ma non risulta alcun aggiornamento disponibile e l'app. risulta l'ultima disponibile.
Anche io riscontro lo stesso problema, avete trovato una soluzione?grazie per l'aiuto
Buongiorno anche io in data odierna a luglio 2018 ho lo stesso problema che avete indicato. Mi viene chiesto l'aggiornamento della app dopo che ho inserito user e password. Ho disinstallato dal telefono e reinstallato, Play store non indica necessità di aggiornamenti. E' un bug o un problema di aggiornamento? La APP Airbnb in calce chiede di accedere da un pc se non si riesce ad aggiornare.....
Ciao @Loretta45,
su che tipo di telefono hai scaricato l'App e che aggiornamento di Android hai?
Fra