App Airbnb per Android

Massimo226
Level 1
Catania, Italy

App Airbnb per Android

Salve a tutti, 

tempo fa scaricai l'app di Airbnb ma non sono mai riuscito ad entrare. Nella schermata di login, in fondo, appare un messaggio dove viene scritto che per accedere devo andare sull'app store e aggiornare l'app. Sull'app store non viene citato nessun aggiornamento ma posso soltanto riscaricare l'app o aprirla. Ergo rimango in questo limbo e non posso accedere e utilizzare l'app. Che succede? A qualcuno è mai successo? Soluzioni? Illuminazioni? Grazie a tutti.

4 Risposte 4
Piero45
Level 1
Bologna, Italy

Purtroppo capita esattamente lo stesso anche a me. Fino a qualche mese fà funzionava ma ultimamente sul fondo compare un messaggio dove viene scritto che per accedere devo andare sull'app store e aggiornare l'app, ma non risulta alcun aggiornamento disponibile e l'app. risulta l'ultima disponibile.

Doris123
Level 1
Campania, Italy

Anche io riscontro lo stesso problema, avete trovato una soluzione?grazie per l'aiuto

Loretta45
Level 2
Verona, Italy

Buongiorno anche io in data odierna  a luglio 2018 ho lo stesso problema che avete indicato. Mi viene chiesto l'aggiornamento della app dopo che ho inserito user e password. Ho disinstallato dal telefono e reinstallato, Play store non indica necessità di aggiornamenti. E' un bug o un problema di aggiornamento?  La APP Airbnb in calce chiede di accedere da un pc se non si riesce ad aggiornare.....

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Loretta45

su che tipo di telefono hai scaricato l'App e che aggiornamento di Android hai?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.