Prezzo per terza persona

Risolto!
Michela180
Level 1
Palermo, Italy

Prezzo per terza persona

come faccio ad inserire il prezzo per la terza persona ??

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Michela180

Modifica annuncio - > Prezzi -> Costi aggiuntivi -> Ospiti aggiuntivi

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Michela180
Level 1
Palermo, Italy

Ciao grazie mille....ancora non mi oriento bene nel sito e sopratutto non capisco se è conveniente mettere il prezzo  a persona o a stanza. Inoltre i costi del servizio sono quelli che prende airbnb???

Gaspare9
Level 2
Porto Empedocle, Italy

Ciao a tutti, scusate l'introduzione ma stavo cercando proprio l'oggetto del discorso "prezzo per terza persona", e la mia domanda è:

Io ho messo il prezzo negli ospiti aggiuntivi, ma non può essere diversificato per mese?? cioè se la terza persona nel mese di luglio ed agosto la voglio far pagare di più come faccio??

Poi mi sono accorto che aggiungendo un bambino 2-12 anni il prezzo e come un ospite aggiuntivo adulto, e credo che non vada bene dato che il bambino dovrebbe pagare di meno.

In che cosa sbaglio??

Grazie

@Gaspare9

1. non puoi diversificare per mese la quota dell' ospite aggiunto

2. e non puoi diversificarla per età

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gaspare9
Level 2
Porto Empedocle, Italy

Grazie.

Mi sembra che cosi vada a discapito del cliente, un bambino di età compresa da 2-12 paga come un adulto. Xke nella prenotazione allora hanno mensionato bambino. Io nn prenoterei se devo pagare tariffa intera x un bambino a 4 anni.

Sono costretto a fare 2 annunci, uno x 4 posti letto, ed uno x 2. 2 persone devono pagare intero importo x 4 persone, nn mi sembra coerente.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Michela180,

benvenuta nella community! Il nostro Super- @Giancarlo10 ha già risposto! Credo abbia i super poteri...  

Detto questo facci sapere se la sua soluzione funziona (oppure le racconta solo per farsi bello davanti alle signore 😛 

Se tutto funziona, facci sapere e marca la sua risposta come migliore https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Come-contrassegnare-una-risposta-come-la-migliore/td...

Inoltre volevo farvi sapere che ho modificato il titolo della discussione da Prezzo a Prezzi per terza persona in modo da facilitare la ricerca per i prossimi utenti della community in cerca di info!

Fatemi sapere se ci sono problemi!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Michela180
Level 1
Palermo, Italy

Grazie mille anche a te...io sono nuova e ancora non ho ben capito come funzionano i prezzi...sono nel pallone!!hihihi

Giancarlo10
Level 10

@Michela180

Bugiardo io ? Giammai !

Comunque @Michela180 ha già risolto, perchè ha settato un extra di 10€ per il terzo

Chissà se torna a salutare e a ringraziare 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quante ne sai @Giancarlo68! ❤️

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno