Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho ricevuto una richiesta se possibile affittare il mio appartamento annualmente. Sulla stessa comunicazione il cliente chiede una pre-approvazione per una settimana di ottobre.
cosa significa per favore?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Sabrina212 per farti una domanda è indispensabile mettere una data sia di check in che di check out, è per quello che vedi quella richiesta di preapprovazione. Ignorala tranquillamente visto che non ha nulla a che fare con la domanda che ti è stata posta.
Grazie Cinzia, scusa ma sono "alle prime armi".
Ciao @Sabrina212,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.
Spero sia utile.
sono una host "new entry" e quindi ho un sacco di dubbi su come fare le cose.
Ho un problema simile...
Ho ricevuto una richiesta di informazioni da parte di due ragazzi che però nell'iserire i dati della richiesta hanno sbagliato a impostare il numero delle persone. la richiesta è solo per una persona. Glielo ho fatto notare e loro stanno decidendo se il prezzo reale, per due persone, gli conviene o no. Adesso a me è richiesto di pre-approvare o rifiutare. Ma la prenotazione è sbagliata, se pre-approvo che succede? Posso modificarla e aggiornare il numero di partecipanti? Se rifiuto, è negativo per il mio profilo nuovo nuovo?
che faccio? ignoro la richiesta?
grazie a tutti!
Ciao @Daniela814,
benvenuta nella community. Ti suggerisco di dare un'occhiata a questa discussione. Potrebbe esserti utile:
- https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/richiesta-di-modifica-prenotazione-ospiti/m-p/749006
- https://www.airbnb.it/help/article/360/can-i-decline-booking-inquires-or-reservation-requests
Facci sapere se sono state utili.
Fra
Linee guida della communityciao @Francesca0, grazie dei consigli. Ho pre-approvato ed ho inviato un messaggio alla persona interessata, chiedendogli di modificare il numero dei partecipanti al viaggio, nel caso in cui decidesse di confermare. La mia paura è che lui confermi la prenotazione così com'è...
se lo facesse puoi contattare l'assistenza vedrai ti aiuteranno a risolvere il tuo problemA
Mhhh, hai già letto qui: https://www.airbnb.it/help/article/50/i-m-a-host--how-do-i-make-a-change-to-a-confirmed-reservation
Facci sapere,
Fra