Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao ragazzi,sono nuova su airbnb ho registrato la mia struttura e giustamente mi chiede la verifica dell identità...sono giorni che ormai faccio foto sia della patente che della carta d'identità ma essendo i documenti un pò vecchiotti i dati e le foto po... Ultima risposta di Francesca
    Grazie per le informazioni, @Nicolò15Il mio appartamento si trova in Milano città e volevo sapere come ci si deve regolare con la comunicazione dei giorni di chiusura obbligatoria nel caso di CAV NON IMPRENDITORIALE.Ho provato a cercare in rete ma non son... Ultima risposta di Laudie0
    Buongiorno, ho appena pubblicato un annuncio ma quando provo a prenotare inserendo delle date di check in e check out mi dice sempre "queste date non sono disponibili" "Controlla disponibilità" .Eppure le date sono disponibili e sbloccate nel calendario.... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, apro l'ennesimo thread per chiedervi un consiglio pratico.L'estate è alle porte ed il mio appartamento, che si trova a Napoli, è sprovvisto di aria condizionata. Non si trova ad un ultimo piano, quindi in teoria non ci si raggiungeranno le ... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,un ospite con prenotazione confermata mi chiede alcuni giorni prima del suo arrivo delle informazioni turistiche relative alla mia zona. Gli rispondo fornendo diversi consigli in merito a ciò che potrebbe visitare corredati dagli indirizzi web d... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno quando cerco di inserire un nuovo annuncio e duplicarlo da quello precedente la pagina mi chiede se voglio importare anche le foto del precedente annuncio o meno. sia che dica si o no la pagina non si aggiorna e continua a fare la stessa doman... Ultima risposta di Francesca