Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,pochi giorni fa ho ricevuto la mia prima prenotazione.Ma ho riscontrato che al cliente, una volta confermata la prenotazione,è comparso un numero di telefono differente dal mio.Infatti aveva provato a contattarmi non riuscendoci.HO controllato il mi... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, domani passerà la seconda rata di pagamento sulla mia carta di credito, che però attualmente è bloccata. posso inserirne un'altra? o posso rimandare il pagamento che avverrebbe comunque una settimana prima della partenza? grazie Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho ricevuto una prenotazione immediata per domani, ma non ho avuto fiducia nel viaggiatore, visto che sarebbe arrivato domani mattina dall'India, cosa alquanto impossibile, in più mi ha fatto domande strane, e ha cambiato più volte orario di ch... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti. Affitto la mia casa al mare da tre anni, per due mesi all'anno. Noto, leggendo su questo forum e sulla community internazionale che sta aumentando l'ansia per LA BUONA RECENSIONE. Noto anche che sempre più gli ospiti si sentono in dovere di ... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera.Purtroppo potrei trovarmi nella condizione di dover cambiare carta di credito su una prenotazione già eseguita e metà del pagamento già effettuato (l'altra metà avverrà automaticamente una quindicina di giorni prima della partenza, prevista fra ... Ultima risposta di Francesca756