Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Spero sia il posto giusto per il mio problema. Non riesco ad accedere all' Applicazione sul mio smartphone.Il messaggio dice: "Errore di accesso. Impossibile eseguire l'operazione. Riprova attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se ha... Ultima risposta di Marta106
    Buonasera, un privato che abita all'estero, vorrebbe darmi in gestione, previo scrittura privata, il suo appartamento come casa vacanza.Dovendo gestire tutto io, questura, comune, arrivi e partenze, pulizie ecc. devo creare l'annuncio con i dati del propr... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,il mio 4° Guest ha prenotato con (termini rigidi) il periodo 7-16 agosto. oggi ho scritto per informarmi a che ora avrebbe voluto fare il check in, e rispondendo a questo, mi ha anche infromato che partirà un giorno prima. quindi in 15 e non pi... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, avrei bisogno di qualche info a proposito di un rimborso. Ieri ho effettuato la cancellazione di una prenotazione per la quale ho diritto ad un rimborso totale. Mi hanno informato sulle tempistiche ma il mio dubbio era, la somma verrà versata n... Ultima risposta di Francesca
    Ultimamente mi è capitato di ricevere una mail da parte di un'agenzia di affitti stagionali della zona dove ho l'appartamento che affittom tramite Airbnb.Bene: questa afenzia mi ha inviato una falsa richiesta di affitto per un periodo di 3 giorno, ma in r... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, qualcuno sa dirmi come funziona per le locazioni brevi tramite airbnb? Mi pare di capire che ho l'obbligo di fare un contratto scritto con l'ospite..ma non di registrarlo..dunque a cosa può mai servire? Cioè, devo tenermelo da mostrare in caso di c... Ultima risposta di Ilaria127
    Salve a tutti, io ed i miei amici abbiamo cercato di prenotare un alloggio per dodici persone a Barcellona, purtroppo sulla carta prepagata non erano stati caricati sufficienti soldi poichè pensavamo di prendere un altro appartamento ma che stasera era gi... Ultima risposta di Manuela320