Problemi con l'App AirBnb

Giovanni232
Level 1
Barcellona Pozzo di Gotto, Italy

Problemi con l'App AirBnb

Spero sia il posto giusto per il mio problema. Non riesco ad accedere all' Applicazione sul mio smartphone.

Il messaggio dice: "Errore di accesso. Impossibile eseguire l'operazione. Riprova attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se hai urgentemente bisogno di aiuto." Uso le stesse credenziali del sito web...

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni232

a volte può accadere che la app non giri bene. Se c'è un aggiornamento o altri problemi, l'app diventa instabile.

Ti suggerisco di utilizzare l'App per rispondere velocemente alle richieste di prenotazione o alle domande dei tuoi ospiti, ma per altre funzioni mi permetto di suggerirti di utilizzare il pc e possibilmente Google Chrome come browser. Vedrai che a breve sarà di nuovo agibile. Verifica anche se ci sono aggiornamenti da fare ......

Marta106
Level 2
Massa, Italy

Ciao,

anche io ho riscontrato dal 25/7/2018 qualche problema sull'app airbnb per smartphone, poi dal 27/7/2018  non mi ha fatto più accedere con segnalazione di errore. In particolare l'app mi comunicava che dovevo aggiornarla. Ho provato, dopo consiglio delle assistenti airbnb a disinstallare ed installare nuovamente l'app (quindi ultima versione) e mi ha dato la stessa comunicazione di errore. Visto che pare che il problema sia dovuto al peso dell'app (troppo grossa), ho addirittura provato ad inserire nel mio smartphone una micro SD da 2GB ed ho provato ad installarla nuovamente, ma nulla.... se qualcuno ha idee o ha trovato come risolvere il problema mi farebbe un grande piacere. Io credo sia un discorso di aggiornamento.. Ho chiesto se era possibile installare una precedente versione, ma non è possibile...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno