Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho avuto ospiti il 14 giugno e nella cronologia risulta che il pagamento sarebbe stato effettuato il 15. Ne abbiamo 25 e non ne vedo traccia. Come mai i tempi sono così lunghi trattandosi di PayPal ? Succede solo a me o è per tutti così ? E co... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono Claudio. Sono da pochi giorni un host. Mi è arrivata una richiesta di prenotazione che io ho approvato. Quindi questa richiesta risulta preapprovata. Ma dopo tre giorni non mi è giunta alcuna conferma. Come devo regolarmi dal momento ch... Ultima risposta di Claudio56
    Salve, Gentilmente vorrei capirne qualcosa in più per quanto riguarda la ricezione pagamento con paypal. Non l'ho mai usato ed ho creato il conto personale pochi giorni fa. Ora mi chiedo visto che ho una prenotazione ed a breve arriveranno gli ospiti, co... Ultima risposta di Sandro13
    Non riesco a parlare con nessuno!!' Una tizia di Loiri Porto San Paolo ci ha affittato la casa per tutto agosto con 4 posti! Ho una sua mail in cui mi conferma 4 posti!! Ora il suo profilo riporta 3 posti e non ci vuole più dare la casa!!! Io ho i bigliet... Ultima risposta di Giulia54
    non capisco chi ha fissato la ultima prenotazione.non riesco a scrivere il tipo di pagamento,non riesco atogliere ospiti in più gratuiti.non ho ancora scritto orario arrivo e partenza.non riesco a togliere un annuncio incompleto che avevo fatto prima si c... Ultima risposta di Giancarlo10