Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco a parlare con nessuno!!' Una tizia di Loiri Porto San Paolo ci ha affittato la casa per tutto agosto con 4 posti! Ho una sua mail in cui mi conferma 4 posti!! Ora il suo profilo riporta 3 posti e non ci vuole più dare la casa!!! Io ho i biglietti di aereo e traghetto!! Ho versato i soldi per l'intero mese già a febbraio!! Chiamo i Carabinieri di San Teodoro?
Non capisco la cosa del profilo. Tu hai una prenotazione confermata ? lì trovi tutto, compreso il numero delle persone che l' Host ha accettato. Ed anche il suo telefono ! Magari se postavi l' annuncio controllavamo la descrizione ....
Prima della Benemerita, però, e in casi estremi, io mi rivolgerei all' assistenza Airbnb. Che non siamo noi 🙂
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.