Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi sono accorto che l'indirizzo del mio annuncio punta ad un quartiere errato; come posso modificarlo? Nelle linee guida c'è scritto di contattare Airbnb, ma come? Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, io vorrei segnalare un problema che ormai è più di un mese che si presenta.Sono host da quasi un anno e, sia nell'applicazione che sul sito internet, i guadagni totale del mese sono errati e variano continuamente pur non avendo variazioni nell... Ultima risposta di Giorgio0
    salve, essendo nuova ho alcuni dubbi che vorrei chiarire.succede che una persona mi chiede la disponibilità dell'alloggio, io rispondo e attendo che mi ricontatti, passano i giorni non si fa più sentire per cui affitto per quel periodo. torno sulla scriva... Ultima risposta di Giorgio0
    Gentile Community, mi chiedevo se fosse possibile aggiungere oltre alle spese di pulizia, eventuali spese extra come ad esempio lenzuola e/o asciugamani. In caso affermativo dove posso inserire tali spese di cui l'ospite sarà a conoscenza? Grazie dell'att... Ultima risposta di Roberta28
    Buongiorno!Ho una casa vacanze che attualmente affitto per intero (4 stanze), mentre vorrei diversificare e affittarla d'inverno solo parzialmente (due stanze). Avrei necessità di creare due annunci con fotografie diverse e dettagli e prezzi diversi. E' p... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti! ho inserito un appartamento che ho che si trova vicinissimo al duomo della città! ho messo viacorretta e posiziono l'appartamento sulla mappa al punto giusto ma quando vado a cercareil mio annuncio me lo trova ma sulla mappa è sempre indica... Ultima risposta di Francesca132