Pago con Paypal

Maria295
Level 1
Torre del Greco, Italy

Pago con Paypal

Salve, 

Gentilmente vorrei capirne qualcosa in più per quanto riguarda la ricezione  pagamento con paypal. Non l'ho mai usato ed ho creato il conto personale pochi giorni fa. Ora mi chiedo visto che ho una prenotazione ed a breve arriveranno gli ospiti, come funziona? Airbnb mi invierà direttamente il compenso sul mio conto paypal o devo richiedere il pagamento comet rovo tra le varie funzionalità di paypal?

Se qualcuno mi riesce a chiarire le idee ne sono molto grata. 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Maria295

Nelle impostazioni del tuo account, alla voce preferenze di pagamento, troverai come impostare anche, o solo, il tuo conto Paypal.

Dico "anche" perchè nulla ti vieta di avere più di una preferenza già impostata. L' importante è che tu definisca come predefinita quella che sceglierai per ricevere i tuoi compensi. In questo caso, appunto, PayPal. Dopo che Airbnb l' abbia verificato. Immagino alla stessa stregua di un Iban (io ho scelto un bonifico bancario).

Da quel momento i tuoi compensi verranno accreditati sul conto Paypal

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sandro13
Level 2
Campania, Italy

Ciao Giancarlo, ne approfitto della tua gentilezza e preparazione in materia se posso. Vorrei impostare come metodo di ricezione denaro , paypal, ma quello che non mi è chiaro e se le commissioni di quest'ultimo verranno addebbitate a me o a airbb.....

Elena50
Level 7
Varese, Italy

@Maria295@Giancarlo10, Paypal consente tra l'altro un accredito immediato 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno