uso improprio sito Airbnb

Annalisa118
Level 2

uso improprio sito Airbnb

Ultimamente mi è capitato di ricevere una mail da parte di un'agenzia di affitti stagionali della zona dove ho l'appartamento che affittom tramite Airbnb.

Bene: questa afenzia mi ha inviato una falsa richiesta di affitto per un periodo di 3 giorno, ma in realtà, nella chat, mi veniva chiesto se volevo vendere l'appartamento!

Sono host da 4 anni e ritengo che questo utilizzo del sito sia scorretto e da segnalare, qualcuno mi sa dire dove e come? Scriverò all'indirizzo utilizzato per segnalare false mail, ma non credo che sia quello corretto per questa segnalazione.

Grazie a tutti in anticipo

Annalisa

1 Risposta 1
Paola4
Level 10

@Annalisa118  puoi segnalare andando nell'account da cui ha ricevuto la falsa richiesta e segnalare con la bandierina. Oppure puoi chiamare l'Assistenza e chiedere se cancellano l'annuncio se verificano che in relatà è solo presente per trovare immobili da acquistare

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.