Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti. premetto che sono nuova del circuito...Ho ricevuto due prenotazioni. Una aveva bisogno della mia PRE-approvazione e ora dovrei attendere che il cliente accetti. L'altra invece mi viene segnata come "In attesa di pagamento". Non è che mi ritr...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti!Vorrei sapere se qualuno usa Vikey per il suo appartamento , e se ( come me) aveva il problema di far aprire il portone esterno oltre e prima la porta di casa e come ha risolto .grazie
Ultima risposta di
Letizia67
Ciao a tutti,purtroppo dopo aver inviato una richiesta di prenotazione mi sono resa conto di aver commesso un errore e prima di ricevere risposta dall'host, ho annullato la prenotazione stessa (dopo circa 1h). Non si trattava di una prenotazione immediata...
Ultima risposta di
Vittoria25
a distanza di qualche ora dalla prenotazione l'host mi invita a lasciare l'alloggio alle 7:45 anzichè alle ore 11 come previsto in annuncio altrimenti mi invita a disdire la prenotazione... è possibile ?
Ultima risposta di
Vittoria25
Ciao a tutti, mi chiamo Ugo, vengo orgogliosamente da Palermo e (oltre ad essere un digital marketer, esperto di creazione siti e social media) sono ormai da due anni un Co-Host! In questo breve post vorrei raccontarvi rapidamente la mia storia. Da sempl...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire come inserire, e quali sono tutti gli aspetti, delle experiences? grazie 1000 per l'aiuto che vorrete/saprete darmi
Ultima risposta di
MariaPia33
Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto una mail nella quale mi veniva chiesto di comunicare la ricezione del bonifico di 1 cent inviato da Air B&B, al fine di confermare le coordinate bancarie.Potreste contersemente dirmi a quale indirizzo va inoltr...
Ultima risposta di
Alessandro-and-Piera0
Buongiorno amici della community ,Questa estate è la prima volta che lavoro con AIRBNB e visto che sono “imbranato” ora che vi ho scoperto vi subisso di domande.:-))Io ho due annunci : 1 appartamento con 2 camere +divano letto matrimoniale e l’altro appar...
Ultima risposta di
Andrea1752