Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. premetto che sono nuova del circuito...Ho ricevuto due prenotazioni. Una aveva bisogno della mia PRE-approvazione e ora dovrei attendere che il cliente accetti. L'altra invece mi viene segnata come "In attesa di pagamento". Non è che mi ritr... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi chiamo Ugo, vengo orgogliosamente da Palermo e (oltre ad essere un digital marketer, esperto di creazione siti e social media) sono ormai da due anni un Co-Host! In questo breve post vorrei raccontarvi rapidamente la mia storia. Da sempl... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno amici della community ,Questa estate è la prima volta che lavoro con AIRBNB e visto che sono “imbranato” ora che vi ho scoperto vi subisso di domande.:-))Io ho due annunci : 1 appartamento con 2 camere +divano letto matrimoniale e l’altro appar... Ultima risposta di Andrea1752