Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho ricevuto una mail nella quale mi veniva chiesto di comunicare la ricezione del bonifico di 1 cent inviato da Air B&B, al fine di confermare le coordinate bancarie.
Potreste contersemente dirmi a quale indirizzo va inoltrata tale comunicazione?
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Marinella34 ciao e benvenuta nella Community di AIRBNB !! Allora se non ricordo male dovresti anche aver ricevuto una sorta di link di ritorno per confermare che sei tu....tu hai ricevuto il 0,01 € sul tuo conto corrente ? Se si, andando sul sito, dovresti anche trovare una sorta di conferma....ma, poi, dopo tutto, se non ci riesci (essendo nuova ) ecco il numero che dovrai memorizzare sul tuo cell. questa è l'assistenza telefonica sia per GUEST che HOST.... 06 9936 6533, così magari ti impratichisci per futuri (speriamo pochi) problemi...tieni a mente tutti i dati che hai inserito in fase di registrazione...te li chiederanno per confermare la tua persona....in bocca al lupo !
Ciao @Marinella34,
volevo essere sicura che tu fossi consapevole del fatto che questa è la community di host e guest come te e non l'assistenza di Airbnb.
Dunque chiedo l'aiuto del pubblico - come direbbe un noto conduttore TV - e chiedo a @Giancarlo e @Paola se hanno idea della risposta corretta.
Grazie a tutti!
Fra
Linee guida della community@Marinella34 ciao e benvenuta nella Community di AIRBNB !! Allora se non ricordo male dovresti anche aver ricevuto una sorta di link di ritorno per confermare che sei tu....tu hai ricevuto il 0,01 € sul tuo conto corrente ? Se si, andando sul sito, dovresti anche trovare una sorta di conferma....ma, poi, dopo tutto, se non ci riesci (essendo nuova ) ecco il numero che dovrai memorizzare sul tuo cell. questa è l'assistenza telefonica sia per GUEST che HOST.... 06 9936 6533, così magari ti impratichisci per futuri (speriamo pochi) problemi...tieni a mente tutti i dati che hai inserito in fase di registrazione...te li chiederanno per confermare la tua persona....in bocca al lupo !