Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera, vorrei sapere se per diventare co host è necessario l'invito di un altro utente oppure esiste una procedura di iscrizione. Inoltre vorrei capire come cercare un co host per gestirmi un appartamento in Sardegna.Grazie in anticipo Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti, è la prima volta che chiedo consiglio, non mi era mai capitata una cosa del genere. Iniziamo con l'arrivo degli ospiti (una coppia) ben 5 ore in ritardo. Mostro la casa e spiego le regole. Dopo un po' mia madre mi chiama chiedendomi a quant... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve a tutte e tutti, Una delle mie ospiti mi aveva lasciato una recensione positiva ieri, io oggi non ho ricontrollato cioò che aveva scritto ed ho risposto a questa con un'altra recensione positiva. In realtá aveva cambiato la recensione (prima che i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, qualche giorno mi hanno contattato dall’assistenza di Airbnb e non ho più il numero di telefono? era un numero da Roma e non ho un email diretta con l’assistenza. Non ho ricevuto il pagamento del mio ospite di Luglio, cosa posso fare e chi de... Ultima risposta di Francesca