Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a Tutti. Ringrazio in anticipo ed espongo il problema. Dunque ho affittato una camera a Londra ad una persona al prezzo giornaliero di 43 euro piu 10 Euro per le pulizie eil 10 per cento di sconto alla settimana. La ragazza e' rimasta 8 giorni. Perch... Ultima risposta di Francesca
    Salve ,é circa un mese che ho messo la mia casa su airbag. Abito nel centro storico di una delle città più visitate di italia, ho un appartamento molto carino ottimamente arredato in un meraviglioso palazzo rinascimentale .ho adeguato i prezzi secondo le... Ultima risposta di Stefano327