Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Sono alla mia prima stagione estiva come host. Sto purtroppo avendo a che fare ultimamente con guest che, il giorno dell’arrivo, iniziano nel pomeriggio (il mio check in è fissato dopo le ore 14) ad avvertire sul loro orario di arrivo ... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti , vorrei affittare una stanza che si trova al secondo piano, per raggiungerla ho una scala esterna che secondo la normativa è in regola per l'uso privato ma per l'uso pubblico non è abbastanza larga. Il mio dubbio è il seguente, l'attività d... Ultima risposta di Davide313
    Ciao a tutti. Da un po' di tempo il calendario Air b&b non si sincronizza più sul mio calendario google.Se dall'account provo a sincronizzare continua a caricare ma senza risultato. Qualcuno può aiutarmi? Ultima risposta di Alessandra0
    Buongiorno,il 24 luglio sono stata chiesto di inserire date e carta d?identita per il mio account. L'ho fatto e anche ricevuto un mail che andava buona fine. Adesso ho ricevuto un altra mail che devo inserire date di nuovo e airbnb non posso pagare . Graz... Ultima risposta di Francesca