Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Urgente, non c è un numero per contattare airbnb e io non ricevendo alcuna prenotazione mi sono accorta che L annuncio non è visibile!!!! Chi mi rimborsa le mancate prenotazioni!!!! E poi loro non si riescono a contattare!!! Come faccio!!
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno
Non riesco a rispondere alle mail relative alle prenotazioni con il telefono.
Mi compare il messaggio "non hai il permesso per accedere a questa risorsa "
Ogni volta mi devo collegare con il pc per rispondere alle prenotazioni
Grazie per la c...
Ultima risposta di
Francesca
Vi chiedo un consiglio, ho ricevuto ora una prenotazione per il periodo del salone del mobile a Milano. Aprile 2019. Periodo molto richiesto, che fa alzare i prezzi. Questa persona avrebbe il prezzo Smart del mese di agosto(bassissimo).
E’ un errore mio ...
Ultima risposta di
Francesca
Buona sera è da poco che ho iniziato questa avventura come host e avrei una domanda. Gestisco come host un alloggio di proprietà di mia madre. Il contratto di soggiorno da far firmare agli ospiti deve essere a nome mio o di mia madre? Inoltre ho alcune di...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,
ieri un ospite ha cancellato la sua prenotazione (8 giorni prima del soggiorno) e anch'io ho visto che sono praticamente sparita dalla piattaforma; sono su Airbnb da diversi anni e la mia casa, prima visibile già nella prima pagina e con molte...
Ultima risposta di
Vittoria25
Ho chiesto il rimborso per una cancellazione *** [hidden personal details] , sono trascorsi i 15 giorni ma ancora non ho ricevuto la parte che mi spetta, come mai?
Grazie
Ultima risposta di
Vittoria25
Ciao, vorrei diventare un Host e vorrei chiedervi a che ufficio della Questura devo chiedere le credenziali. Vivo a padova e ci sono diversi numeri di telefono ed orari di apertura a seconda dello sportello..vorrei sapere qual è quello giusto. Inoltre vi ...
Ultima risposta di
Vittoria25
Ho soggiornato presso un host che non ha gradito la mia recensione oggettiva e completa. Purtroppo il nostro soggiorno è stato costantemente disturbato da continui disagi per la non manutenzione degli elettrodomestici (frigorifero, aria condizionata, wi-f...
Ultima risposta di
Francesca
Ci è stato cominucato che a breve ci chiuderanno l'account a causa di recenzioni basse. Qualcuno sa dirmi in base a cosa si calcola la valutazione finale? Ho ristrutturato il monolocale da circa un 40 giorni e da allora le recenzioni non sono migliorate. ...
Ultima risposta di
Francesca
Io e la mia coinquilina gestiamo un'appartamento, io sono la co-host e lei l'host, purtroppo a breve non potrà più svolgere questo incarico ma comunque aiutarmi occasionalmente. Che voi sappiate esiste un modo per cambiare il nostro status e far si che io...
Ultima risposta di
Francesca