Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono una nuova host di Trieste. Leggendo i vari argomenti di conversazione non ho trovato risposta su un mio dubbio, ovvero: se faccio firmare un contratto di locazione breve a un mio ospite, supponendo che le voci del contratto si sud... Ultima risposta di Nora134
    ciao sono Antonella ospiterò per la prima volta tra qualche giorno .Ho chiesto alla questura e mi hanno detto ciò che affermate nelle vostre risposte (compilare il modulo su Alloggiati web) @Roberto143 ha scritto: @Cinzia27 Ma almeno hai letto qualche m... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, avrei delle domande da fare a voi, host come me. Io sono nuova, ho iniziato giusto un paio di giorni fa e alla prima richiesta di prenotazione mi son venuti dei dubbi. Vorrei capire, se sono io a disdire una prenotazione, anche con mo... Ultima risposta di Claudia763
    Buonasera,sono un host da più di anno e ho sempre lavorato di più con air bnb. Questa stagione estiva sto lavorando anche con Booking e vorrei sapere se fosse possibile sincronizzare le recensioni, cioè renderle visibili su air bnb quelle di Booking.graz... Ultima risposta di Francesco720
    Ciao a tutti. Ho da poco avuto la mia prima pessima esperienza dopo quasi due anni di affitto del mio appartamento milanese tramite Airbnb. Sono entrati due giovani ragazzi spagnoli, che probabilemente hanno a mia insaputa invitato un'orda di barbari e mi... Ultima risposta di Gerlando3
    Buongiorno. Nel mio profilo ho due annunci : uno per casa di mia proprietà a Livorno, l'altro per una casa di Bologna che è di proprietà di mio marito. Io sono l'Host registrato per entrambe le case e ricevo i compensi a mio nome, ma la proprietà della ca... Ultima risposta di Valeria310