Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao sono Antonella ospiterò per la prima volta tra qualche giorno .Ho chiesto alla questura e mi hanno detto ciò che affermate nelle vostre risposte (compilare il modulo su Alloggiati web) @Roberto143 ha scritto: @Cinzia27 Ma almeno hai letto qualche m... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, avrei delle domande da fare a voi, host come me. Io sono nuova, ho iniziato giusto un paio di giorni fa e alla prima richiesta di prenotazione mi son venuti dei dubbi. Vorrei capire, se sono io a disdire una prenotazione, anche con mo... Ultima risposta di Claudia763
    Buonasera,sono un host da più di anno e ho sempre lavorato di più con air bnb. Questa stagione estiva sto lavorando anche con Booking e vorrei sapere se fosse possibile sincronizzare le recensioni, cioè renderle visibili su air bnb quelle di Booking.graz... Ultima risposta di Francesco720
    Buongiorno. Nel mio profilo ho due annunci : uno per casa di mia proprietà a Livorno, l'altro per una casa di Bologna che è di proprietà di mio marito. Io sono l'Host registrato per entrambe le case e ricevo i compensi a mio nome, ma la proprietà della ca... Ultima risposta di Valeria310