come modifico il nome dell annuncio

Risolto!
Giuseppe110
Level 1
Catania, Italy

come modifico il nome dell annuncio

Ciao! Vorrei sapere come modificare il NOME dell annuncio! Sono andata in modifica annuncia ma non mi da l opzione per modificarne il nome!

11 Risposte 11
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Giuseppe110

per la modifica del nome clicca su Calendario e Altro --> nel menù verticale a sx dello schermo clicca su Descrizione ---> inserisci il titolo nel Nome dell'annuncio

Ciao Matilde e Stefano, sono nuova in airbnb.....vorrei modificare ,fare un'aggiunta al nome dell'appartamento che affitto,ho letto sopra quanto avete consigliato a Giuseppe ma cliccando su calendario,poi non trovo la scritta altro.

Mi aiutate?

Giuliana

@Giuliana86

 

Scusa, ma hai notato che ti sei accodata a una discussione di oltre due anni fa ?

Ora non c'è più "calendario e altro" ! l sito cambia spesso format ! Devi andare in "modifica annuncio"

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Giancarlo10 

credo ma non sono sicura che Airbnb non permetta più di cambiare nome all'annuncio 

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Giuseppe110, sei riuscito nell'intento??

@Giuseppe110 @Giorgio0 @Matilde6

 

Per ora l' annuncio è "a casa di Peppe".

Si accettano scommesse sul nuovo nome (Peppe's Home, a casa di Giuseppe, Peppiniello's House). Vediamo se cambia, in cosa cambia, e se torna a ringraziare.

Scusate, oggi sono logorroico XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giancarlo10 da te proprio non me l'aspettavo! da buon musicista non hai menzionato il capolavoro dei beatles fra e varie possibilità -

sgt pepper's lonely hearts! 

@Matilde6

 

Vero ! Grandissimo brano, grandissimo album. Suggeriamolo a @Giuseppe110 XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Forza @Giuseppe110

@Giorgio0 @Giancarlo10 ed io siamo in trepida attesa, ti abbiamo illuminato un pochino sul nuovo nome?....

Giuseppe110
Level 1
Catania, Italy

Grazie Giancarlo per i tuoi suggerimenti!

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe110

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Giancarlo10

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno