Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,io sono nuova in Airbnb e sono stata contattata da un ospite che prima mi ha chiesto informazioni sulla casa e fin qua nulla di strano,ma poi mi ha proposto il pagamento in contanti all'arrivo.Succede anche a voi e come vi gestite? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono host da un paio di anni, la mia ultima prenotazione è di una ragazza cinese che resterà circa 6 mesi a casa mia, per la prima volta però mi viene chiesto di inviare per mail una copia del mio documento per poter richiedere il visto, è reg... Ultima risposta di Francesco112
    AiutooooCredo che ilMio Airbnb non funzioni sono tre mesi almeno che non ricevo nessuna prenotazione e ho notato che le visualizzazioni son sempre le stesse secondo voi???Che devo fare???? Ultima risposta di Filippo9
    ciao ragazzi ogni giorno chiudo le camere nei giorni dove non ho più disponibilità ma il mio annuncio continua a risultare aggiornato a due mesi fa... cosa devo fare per mantenerlo aggiornato sempre? cambia qualcosa credo in termini di visibilità vero? Ultima risposta di Giulia1
    AiutooooCredo che ilMio Airbnb non funzioni sono tre mesi almeno che non ricevo nessuna prenotazione e ho notato che le visualizzazioni son sempre le stesse secondo voi???Che devo fare???? Ultima risposta di Antonella36
    Buongiorno, avrei bisogno di cambiare l'indirizzo mail di paypal, ma mi permette solo di aggiungere un metodo di pagamento. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie. Ultima risposta di Matteo34
    Buongiorno,ho una cliente che ha prenotato dal 30 luglio all'8 agosto. Ieri ho ricevuto il seguente messaggio: Volevamo avvisarti che Astrid ha già trovato una sistemazione per il periodo 06 Agosto 2016 - 20 Agosto 2016. Non occorre più rispondere, ma puo... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,ho diversi annunci su airbnb e mi sono accorta ora che il pagamento di un appartamento mi è andato su un codice iban non destinato a quell'appartamento e non so come variarlo. sugli annunci degli altri immobili, accanto all'iban c'è la casella ...