Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi piacerebbe capire perchè in un messaggio dopo una prenotazione confermata da parte di un ospite, nelle indicazioni per raggiungere la mia casa di campagna, citando Google Map ottengo questo warning:"Condividere i dati di contatto prima di... Ultima risposta di Stefania0
    URGENTE:ho provato a cercare il mio appartamento per prenotare un periodo lungo esempio tutto il mese di agosto, ma non lo trova tra gli appartamenti liberi. Perche'? premetto che le date non sono bloccategrazie Ultima risposta di Eleonora22
    Buongiorno, sono il proprietario dell appartamento che ho messo in annuncio.Per motivi di lavoro non posso gestire gli arrivi e le prenotazioni e ho una amica che lo farebbe al posto mio.Vorrei pero avere la possibilita di ricevere le richieste di prenota... Ultima risposta di Sabrina1
    Ciao, mi chiamo Italia.Ho la mia seconda prenotazione su air bnb per due persone per una settimana. A queste persone si aggiungeranno altri 4 ospiti negli ultimi 4 giorni di permanenza in casa mia. Non visualizzo la sezione "invia un'offerta speciale".Sul...
    Da molti gg non ricevo messaggi ne notifiche,ho controllato i dati e sono ok....chi devo contattare x capire se è tutto a posto?...qualcuno vuole provare ad inviarmi qualcosa?grazie Ultima risposta di Consuelo8