Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Ho diverse recensioni su Booking che mi piacerebbe aggiungere al mio annuncio Airbnb. E' possibile?. Il sito Casa Vacanze.it lo consente previa verifica dell'annuncio stesso. Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutta la comunità di Airbnb,ho avuto un ospite che ha soggiornato per 4 notti, che da prenotazione doveva venire con solo la moglie, e il giorno dell'arrivo si è presentato con un bambino di 3 anni in più, mettendomi già in difficoltà perchè non av... Ultima risposta di Valeria53
    Salve a tutti. Ho da poco messo un annuncio di una stanza privata. il giorno dopo la pubblicazione ho ricevuto subito una richiesta per il giorno successivo. Al momento della accettazzione non avevo indicato nessun tipo di preferenza di pagamento. Qui... Ultima risposta di Giulio14
    Buongiorno, mi hanno fatto una prenotazione in contemporanea, ma alla fine ha prenotato un ospite che mi interessa di meno perchè viene per meno giorno, a distanza di 16 giorni dal suo arrivo posso cancellare la prenotazione? che succede? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ho inserito un nuovo annuncio, ma nelle opzioni, oltre ai costi di pulizia e persone in più, non trovo l'opzione per i costi di gestione del servizio. Come faccio ad aggiungerli? grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti...vorrei sapere se esistono dei tempi dopo i quali un host può ritenersi "libero" da un impegno preso con una preapprovazione di una richiesta di prenotazione.esempio: ho una richiesta, la preapprovo, ma l'ospite non si fa più sentire. ... Ultima risposta di Roberto92