Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti. Ho diverse recensioni su Booking che mi piacerebbe aggiungere al mio annuncio Airbnb. E' possibile?. Il sito Casa Vacanze.it lo consente previa verifica dell'annuncio stesso.
Ultima risposta di
Matilde6
Ciao a tutta la comunità di Airbnb,ho avuto un ospite che ha soggiornato per 4 notti, che da prenotazione doveva venire con solo la moglie, e il giorno dell'arrivo si è presentato con un bambino di 3 anni in più, mettendomi già in difficoltà perchè non av...
Ultima risposta di
Valeria53
Salve a tutti. Ho da poco messo un annuncio di una stanza privata. il giorno dopo la pubblicazione ho ricevuto subito una richiesta per il giorno successivo. Al momento della accettazzione non avevo indicato nessun tipo di preferenza di pagamento. Qui...
Ultima risposta di
Giulio14
Buongiorno, mi hanno fatto una prenotazione in contemporanea, ma alla fine ha prenotato un ospite che mi interessa di meno perchè viene per meno giorno, a distanza di 16 giorni dal suo arrivo posso cancellare la prenotazione? che succede?
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tutti, ho inserito un nuovo annuncio, ma nelle opzioni, oltre ai costi di pulizia e persone in più, non trovo l'opzione per i costi di gestione del servizio. Come faccio ad aggiungerli? grazie
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno,in riferimento alla vs gentile mail, vi informo che essendo un tour operator, per noi è molto dificcile tenere aggiornati manualmente i calendari.Con portali come Booking.com, Homeaway, Atraveo ecc ecc abbiamo la possibilità di interfacciare le...
Ultima risposta di
Giorgio0
Buongiorno a tutti...vorrei sapere se esistono dei tempi dopo i quali un host può ritenersi "libero" da un impegno preso con una preapprovazione di una richiesta di prenotazione.esempio: ho una richiesta, la preapprovo, ma l'ospite non si fa più sentire. ...
Ultima risposta di
Roberto92
Ciao, nelle mie preferenze di pagamento ho indicato 2 diversi Iban, uno è il mio, l'altro è dell'amica che mi ha incaricato della gestione di 2 suoi appartamenti. Vorrei abbinare al suo Iban il suo nome affinché la fattura della provvigione Airbnb sia int...
Ultima risposta di
Barbara133