Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, mi hanno fatto una prenotazione in contemporanea, ma alla fine ha prenotato un ospite che mi interessa di meno perchè viene per meno giorno, a distanza di 16 giorni dal suo arrivo posso cancellare la prenotazione? che succede?
Ciao @Elvira11, credo ti abbiano fatto una richiesta di prenotazione in contemporanea, tu le hai preapprovate entrambi. Purtroppo per te, quello meno interessante ha poi effettivamente prenotato.
Dovresti cancellare la prenotazione che ti interessameno, ma incorreresti nelle penalità. Infatti risulterebbe che prima l'hai preappovata, e dopo hai cancellato la prenotazione.
Grazie Giorgio, chiarissimo..ma io ho l'opzione della prenotazione immediata e mi sembrava di leggere e capire che si può non ricevere penalità, ma non so se vale per un discorso su base "economica" ossia cancello solo perchè mi interessa di più: sono più persone e più giorni..non so se mi sono spiegata.