cancellazioni

Elvira11
Level 2
Rome, Italy

cancellazioni

Buongiorno, mi hanno fatto una prenotazione in contemporanea, ma alla fine ha prenotato un ospite che mi interessa di meno perchè viene per meno giorno, a distanza di 16 giorni dal suo arrivo posso cancellare la prenotazione? che succede?

3 Risposte 3
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Elvira11, credo ti abbiano fatto una richiesta di prenotazione in contemporanea, tu le hai preapprovate entrambi. Purtroppo per te, quello meno interessante ha poi effettivamente prenotato.

Dovresti cancellare la prenotazione che ti interessameno, ma incorreresti nelle penalità. Infatti risulterebbe che prima l'hai preappovata, e dopo hai cancellato la prenotazione.

Elvira11
Level 2
Rome, Italy

Grazie Giorgio, chiarissimo..ma io ho l'opzione della prenotazione immediata e mi sembrava di leggere e capire che si può non ricevere penalità, ma non so se vale per un discorso su base "economica" ossia cancello solo perchè mi interessa di più: sono più persone e più giorni..non so se mi sono spiegata.

@Elvira11

hai aperto un' altra discussione su argomento simile. Penso che ti riferissi allo stesso problema esposto qui.

Ma io ti ho risposto di là 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno