Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve ho una domanda..ho letto che e'possibile ricontattare ospiti che avevano fatto una richiesta di disponibilita' e a cui si e' rifiutato..io ho messo la casa in affitto su due siti ho dovuto rifiutare una prenotazione airb in quanto nell' altro sito a... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Buon pomeriggio come si fa a contattare il supporto? non voglio la community ma proprio parlare con Airbnb per un problema di compenso. ma è possibile che dalla app non ci sia una sezione supporto? rimanda qui alla community Ultima risposta di Barbara1789
    Buongiorno a tutti. Ho un dubbio. Il nostro annuncio riporta il prezzo che noi stabiliamo. RIceviamo però un compenso inferiore (data la percentuale di airbnb) e il cliente paga una cifra superiore (con la tassa di airbnb). Esempio prezzo stabilito 30, no... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti. Abbiamo appena applicato una promozione del 10% sul prezzo. Da quanto ho capito, airbnb invia una mail ad un gruppo di persone che hanno visitato la nostra pagina, proponendo appunto lo sconto. Ma il prezzo base sul quale viene applica... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho aperto da poco il mio B&B. Ho messo su Airbnb l'annuncio di una camera. E mi dice di "riattivare l'annuncio". Cerco di farlo ma appare la scritta "modifica tipologia di alloggia prima di riattivare". Ho controllato più volte tutte le ... Ultima risposta di Francesca