Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho tre annunci da tre anni. Oggi , anzi ieri e l'altro ieri , fino ad oggi una delle case non mi accetta la finestra di prenotazione date fatture , e dicembre ce l ho chiuso, nonostante segni le prenotazioni sincronizzate con booking, non mi... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono un host di esperienze proprietario di un piccolo tour operator locale. Al momento sembrerebbe proprio che Airbnb non dia la possibilità di proporre più di un'esperienza nello stesso orario, e, ovviamente, stesso giorno. Il servizio clie...
    Buonasera, vorrei sapere come mi devo comportare con un check out anticipato. Il mio ospite deve lasciare l'appartamento due notti prima del previsto per problemi personali. Come fa ad ottenere il rimborso delle due notti?.In attesa di una vostra risposta... Ultima risposta di Paola4
    Ho chiesto i documenti agli alloggiati più volte e non me li mandano , stanno per scadere le 24 ore cosa devo fare..? QUALCUNO mi PUÒ aiutare? Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ho inserito due appartamenti che sono entrambi nello stesso stabile.Se uso airbnb come cliente e visualizzo la mappa, tutti gli appartamenti disponibili dello stesso stabile sono sovrapposti, per cui se ce ne sono ad esempio 10 disponibili, ... Ultima risposta di Paola4