Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! nel giro di due giorni due persone mi hanno contattato tramite la chat di airbnb perchè non riuscivano a prenotare il mio appartamento nelle date di una tale offerta che io avrei proposto loro. In realtà io non avevo fatto loro nessuna offer... Ultima risposta di MariaTeresa125
    Ciao, mi sto informando su cosa devo fare per poter diventare host, in provincia di treviso, precisamente ad asolo, non riesco a capire chi mi deve rilasciare autorizzazione all'esercizio, necessaria per potersi registrare nel portale alloggiatiweb, qualc... Ultima risposta di Lotty3
    Buongiorno,mi chiamo Sandra e vivo in paesino in provincia di Torino. Il paese si chiama Torre Pellice ed è molto frequentato d ' estate mentre nella bassa stagione le prenotazioni calano molto. Vi scrivo per chiedere un consiglio visto che, da alcuni m... Ultima risposta di Roberta248
    Non riesco a visualizzare sulla mappa i miei annunci. Ho già contatto l'assistenza, ed ho modificato le modalità di visualizzazione. A distanza di un giorno dalla modifica, ancora non visualizzo nessuno dei miei tre annunci sulla mappa. Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, scusatemi ma non mi è chiara una cosa : ho ricevuto una prenotazione da un certo Emilio, quindi non un'azienda. In realtà poi mi è stata richiesta la ricevuta che però va fatta a nome dell'azienda. il contratto per il periodo affittato l... Ultima risposta di Valentina228