Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco a visualizzare sulla mappa i miei annunci. Ho già contatto l'assistenza, ed ho modificato le modalità di visualizzazione. A distanza di un giorno dalla modifica, ancora non visualizzo nessuno dei miei tre annunci sulla mappa. Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, scusatemi ma non mi è chiara una cosa : ho ricevuto una prenotazione da un certo Emilio, quindi non un'azienda. In realtà poi mi è stata richiesta la ricevuta che però va fatta a nome dell'azienda. il contratto per il periodo affittato l... Ultima risposta di Valentina228
    Trovo molto utile il programma Superhost, credo che dia qualcosa in più a tutti quei proprietari che dedicano tempo e passione all'affitto turistico della loro casa, c'è però una considerazione da fare.Mantenere lo status di Superhost richiede una valutaz... Ultima risposta di Mario600