Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non riesco a visualizzare sulla mappa i miei annunci. Ho già contatto l'assistenza, ed ho modificato le modalità di visualizzazione. A distanza di un giorno dalla modifica, ancora non visualizzo nessuno dei miei tre annunci sulla mappa.
Ciao @Alessandra826
la tua richiesta è molto comune nella community: lancia una ricerca nella sezione guda.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto per la ricerca.
Facci sapere!
Fra
In ogni caso ho fatto una simulazione di ricerca a Tias (dove hai i tuoi alloggi) e mettendo come filtro "bungalow" visto che bungalow sono e giustamente così li hai flaggati, li ho trovati subito.
Tieni presente che è matematicamente impossibile non trovare gli annunci, può essere difficile visto l'enorme presenza di alloggi in rete, ma se si usano gli opportuni filtri, si trova tutto.
Ciao.
Io vi ringrazio moltissimo della disponibilità, ma continuo a non vedere i miei bungalow. Ho fatto una ricerca come quella di @Michele1008 , ma nei dodici risultati ottenuti, i miei due non c'erano. Ho provato da due differenti PC e con due differenti browser.
Dove sto sbagliando?
Grazie dell'aiuto.
@Alessandra826 magari hai messo qualche filtro di selezione guest, ai quali tu non corrispondi?
Per esempio che abbiano recensioni positive o che abbiano documenti verificati o altro?
Prova anche a zoommare sulla mappa, prima o poi li dovresti vedere.
Considera comunque che l'algoritmo non fa vedere a tutti le stesse cose, i risultati cambiano anche a seconda del proprio storico di ricerca.
Hey @Michele1008
sempre gentilissimo: grazie per l'aiuto efficacissimo!
Fra