Visualizzazione annunci

Alessandra826
Level 1
Tías, Spain

Visualizzazione annunci

Non riesco a visualizzare sulla mappa i miei annunci. Ho già contatto l'assistenza, ed ho modificato le modalità di visualizzazione. A distanza di un giorno dalla modifica, ancora non visualizzo nessuno dei miei tre annunci sulla mappa.

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra826 

la tua richiesta è molto comune nella community: lancia una ricerca nella sezione guda. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto per la ricerca.
Facci sapere!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Alessandra826 effettivamente come ti ha detto @Francesca questo è un post già ampiamente discusso in passato.

In ogni caso ho fatto una simulazione di ricerca a Tias (dove hai i tuoi alloggi) e mettendo come filtro "bungalow" visto che bungalow sono e giustamente così li hai flaggati, li ho trovati subito.

Tieni presente che è matematicamente impossibile non trovare gli annunci, può essere difficile visto l'enorme presenza di alloggi in rete, ma se si usano gli opportuni filtri, si trova tutto.

Ciao.Alexa.png

Io vi ringrazio moltissimo della disponibilità, ma continuo a non vedere i miei bungalow. Ho fatto una ricerca come quella di @Michele1008 , ma nei dodici risultati ottenuti, i miei due non c'erano. Ho provato da due differenti PC e con due differenti browser.
Dove sto sbagliando?

Grazie dell'aiuto.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra826  magari hai messo qualche filtro di selezione guest, ai quali tu non corrispondi?
Per esempio che abbiano recensioni positive o che abbiano documenti verificati o altro?
Prova anche a zoommare sulla mappa, prima o poi li dovresti vedere.

Considera comunque che l'algoritmo non fa vedere a tutti le stesse cose, i risultati cambiano anche a seconda del proprio storico di ricerca.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Michele1008 

sempre gentilissimo: grazie per l'aiuto efficacissimo!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.