Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, spero che la domanda non sia banale, è possibile associare un account a mio nome con un account PayPal non a nome mio?
@Riccardo361 Airbnb non effettua controlli di congruità di questo tipo quindi credo sarebbe possibile. Il problema a mio avviso è la dichiarazione dei redditi che andrà fatta credo a nome della persona alla quale arrivano i compensi. È corretto questo? Chi è proprietario o colui che comunque ha diritto sul bene che si affitta a ricevere i compensi? Se la risposta è la persona a cui nome è l’account Airbnb, allora devi inserire un conto Paypal o bancario con lo stesso nominativo.
Grazie per la risposta, l'account di PayPal è della stessa persona che farebbe la dichiarazione dei guadagni. Per renderla più semplice io sto mettendo a disposizione uno spazio che appartiene ai miei genitori e vorrei che malgrado l'account sia il mio i guadagni arrivino a loro.
@Riccardo361 certo è possibile ma credo che tra di voi ci debba essere comunque una scrittura che identifica il tipo di rapporto. Mi spiego . Non si può fare come ai vecchi tempi in cui bastava una stretta di mano e gli affari erano conclusi; deve esserci un titolo per cui queste persone utilizzano un tuo spazio e ne ricavano incassi deve esserci. Quindi dovete fare o un contratto di affitto o un comodato d'uso gratuito se possibile, ma non credo.Neanche tra parenti si può fare.
Ciao @Riccardo361
hai dato un'occhiata qui nella community a "Host non proprietario" o conversazioni simili?
Secondo me potrebbe essere utile a comprendere meglio la questione. Che ne dici @Paola4?
Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Ricordo almeno un'altra discussione piena di utili info a riguardo.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!
Fra