Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Sono Rosanna e mi sto immergendo da pochissimo nel mondo dell'airbnb. Ho cercato nelle vecchie chat della community risposte a quelle che sto cercando ma non ho trovato nulla (ho trovato dei post datati 2017...forse sono già troppo vecchi). ... Ultima risposta di Lola96
    degli ospiti che hanno soggiornato due giogni fa trascorrendo solo una notte in un mio appartamento, mi hanno rubato due lampade di sale che erano nelle stanze da letto. La loro prima esperienza airbnb, zero recensioni, comunicazione pessima, lasciato ... Ultima risposta di Marco94
    Ciao a tutti, è da settimane che cerco di capire che moduli presentare a chi e come fare a rendere un appartamento che possiedo un b&b... abito a Vittorio Veneto (TV). Qualcuno di voi mi sa aiutare e consigliare? Grazie mille in anticipo Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti! la domanda è la seguente: vorrei impostare alcune date del calendario con delle offerte, quindi non mi basterebbe semplicemente abbassare il prezzo, ma far risultare all'utente che in quel periodo sto applicando uno sconto. Per la sett... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti cerco co-host o host per proporre il mio servizio di condivisione auto tra privati (non sono un car sharing tradizionale). La piattaforma Auting funziona come Airbnb ma strutturata per le automobili di privati. Chiunque fosse interessato a pr...
    Ciao a tutti! nel giro di due giorni due persone mi hanno contattato tramite la chat di airbnb perchè non riuscivano a prenotare il mio appartamento nelle date di una tale offerta che io avrei proposto loro. In realtà io non avevo fatto loro nessuna offer... Ultima risposta di MariaTeresa125
    Ciao, mi sto informando su cosa devo fare per poter diventare host, in provincia di treviso, precisamente ad asolo, non riesco a capire chi mi deve rilasciare autorizzazione all'esercizio, necessaria per potersi registrare nel portale alloggiatiweb, qualc... Ultima risposta di Lotty3
    Buongiorno,mi chiamo Sandra e vivo in paesino in provincia di Torino. Il paese si chiama Torre Pellice ed è molto frequentato d ' estate mentre nella bassa stagione le prenotazioni calano molto. Vi scrivo per chiedere un consiglio visto che, da alcuni m... Ultima risposta di Roberta248