Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
degli ospiti che hanno soggiornato due giogni fa trascorrendo solo una notte in un mio appartamento, mi hanno rubato due lampade di sale che erano nelle stanze da letto. La loro prima esperienza airbnb, zero recensioni, comunicazione pessima, lasciato casa un porcile in pochissime ore. io domani vado alla questura a formalizzare la denuncia che ho fatto on line, airbnb mi ha suggerito di chiedere il rimborso ma sicuramente o non mi rispondono o le negano. questi ladri non hanno mai risposto alle mie domande e al telefono fingevano di non capire etc. davvero un fatto grave. io ho detto all'operatrice di airbnb che gli ospiti futuri vanno avvisati del comportamento di soggetti. appena formalizzo la pratica richiamo l'assistenza, è un fatto davvero grave.
Mi dispiace molto, @Marco94 . Sei stato bravo a denunciare i due per furto. Spero la polizia possa qualcosa. Formalizza anche una richiesta di risarcimento al portale per la famosa garanzia host, hai una denuncia dalla tua. Anche se immagino il valore affettivo non te lo ripaga nessuno. Sì i proprietari dovrebbero essere avvertiti: meglio ancora sarebbe impedire loro di poter creare un nuovo profilo.
Il valore è basso, sono due lampade di sale che valgono meno di 50 euro. Non hanno nemmeno pagato la tassa di soggiorno.. Il nodo è che questi sono ospiti orrendi che mettono a rischio tutti gli host. Airbnb avrebbe dovuto agire subito per bloccarli oltre che suggerirmi di richiedere risarcimento come ho fatto. Poi nessuno mi ripaga del nervosismo accumulato e del tempo perso a denunciare
Credo che manderò la denuncia anche alla ambasciata indiana a Roma eva quella italiana a Mumbai
E mi raccomando la recensione!
Già scritta senza usare termini quali ladri furto etc.. Ho detto che le lampade sono svanite e che ho fatto denuncia alla polizia
Ciao @Marco94
tienici aggiornati sulla situazione sia alla polizia che con il risarcimento da parte di Airbnb!
Grazie mille a te e agli altri @Susanna0 @Barbara1789 per i messaggi.
Fra
ho scoperto poco fa che mi hanno rubato una multipresa usb bticino da una stanza. terrificanti. ora mi rispondono dicendomi che sono un bugiardo, che mi faranno causa per diffamazione. il danno aumenta. airbnb ha preso in carico la risuluzione, stiamo a vedere. con questa prenotazione sono andato in passivo. tra furti e tempo perso e pulizia è passivo.
Ciao @Marco94 che disastro, mi dispiace.
In ogni caso non ti possono fare causa per diffamazione in quanto come hai già precisato precedentemente nella recensione hai scritto: ""Già scritta senza usare termini quali ladri furto etc.."", per cui ti stanno solo spaventando. Non ci stanno i requisiti oggettivi per poterlo fare, non ti preoccupare.
ciao
insisto sul fatto che oltre al rimborso del danno del furto airbnb deve bloccare questi tizi. immediatamente. deve annullare tutte le prenotazioni che hanno fatto. sono a rischio host bravi e onesti.
altri oggetti mancanti scoperti, due adattatori da viaggio, di quelli buoni.
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]