Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Premetto che so che è troppo tardi e che il mio caso non possa essere risolto e onestamente non mi interessa neanche più, ma volevo comunque segnalare quanto mi è capitato questa estate: ho soggiornato con la mia famiglia in un appartamento che non corris... Ultima risposta di Flaminia22
    Buongiorno a tutti, sono Pier e vi porto un saluto generale, sono nuovo nella Community.Si ha la certezza di affittare?Bella domanda la tua, direte voi! E come facciamo ad esserne sicuri?Avrei piacere di sapere il vostro pensiero riguardo la certezza o me... Ultima risposta di Pier2207
    Buongiorno, cerco un cohost a Rodi, Grecia che possa aiutarmi a pulire la casa ed accogliere gli ospiti. E questa la sezione giusta per inserire il messaggio? Attendo info, grazie mille, Antonia Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono nuova e non ho capito se devo trasferire subito l'accredito che ho ricevuto su paypal o posso trasferirlo quando voglio per accumulare altri guadagni,perchè c'è scritto pagamento uk limited e non vorrei mi togliessero il guadagno.grazie Ultima risposta di Claudia2177