Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Premetto che so che è troppo tardi e che il mio caso non possa essere risolto e onestamente non mi interessa neanche più, ma volevo comunque segnalare quanto mi è capitato questa estate: ho soggiornato con la mia famiglia in un appartamento che non corris...
Ultima risposta di
Flaminia22
Buongiorno a tutti, sono Pier e vi porto un saluto generale, sono nuovo nella Community.Si ha la certezza di affittare?Bella domanda la tua, direte voi! E come facciamo ad esserne sicuri?Avrei piacere di sapere il vostro pensiero riguardo la certezza o me...
Ultima risposta di
Pier2207
Salve a Tutti.Ho una casa vacanze non imprenditoriale, ho una richiesta di affitto per 2 mesi da un soggetto residente nella stessa città' in cui si trova il mio appartamento, Roma. E' la prima volta che mi capita questo tipo di richiesta e ho molteplici ...
Ultima risposta di
Salvatore199
Ho una casa vacanze a Bari Madonnella per la quale avrei bisogno di un supporto. Offro un giusto compenso e anche notevole flessibilità. Se il co-host un giorno o più giorni non potesse intervenire, condurrei io direttamente in porto prenotazioni e ospita...
Ultima risposta di
Alessandra828
Buongiorno, cerco un cohost a Rodi, Grecia che possa aiutarmi a pulire la casa ed accogliere gli ospiti. E questa la sezione giusta per inserire il messaggio? Attendo info, grazie mille, Antonia
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha ricevuto una mail dall’indirizzo hello@airbnbmail.com dal titolo ‘Difendi l’ospitalità in casa’?
mi è arrivata oggi e non ne comprendo pienamente le finalità, ad essere sincera.
Ultima risposta di
Francesca
Salve,sono nuova e non ho capito se devo trasferire subito l'accredito che ho ricevuto su paypal o posso trasferirlo quando voglio per accumulare altri guadagni,perchè c'è scritto pagamento uk limited e non vorrei mi togliessero il guadagno.grazie
Ultima risposta di
Claudia2177
E' possibile sempre richiedere una fattura o ricevuta fiscale valida al fine del rimborso presso pubbliche amministrazioni^?
Ultima risposta di
Susanna0
Se sono in attesa di una conferma a una prenotazione - che magari tarda- posso fare un'altra richiesta oppure rischio di fare due prenotazioni? In poche parole, il sistema esclude le doppie prenotazioni?
Ultima risposta di
Fulvia29