Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buona sera, qualcuno sa che cosa è e dove si trova? lo chiede nella maschera di inserimento/dichiarazione della tassa di soggiorno. Ho chiesto all'ufficio del Comune e mi dice che è il codice di riconoscimento dell'host assegnato da airbnb. Grazie Claudio
Ultima risposta di
Gabriele427
Ho preso contatti, attraverso un terzo sito, con un superhost verificato, o presunto tale, che mi ha proposto di usare airbnb per affittare una casa per periodi lunghi. Il problema è che le sue affermazioni non mi convincono dunque allego i messaggi che m...
Ultima risposta di
Antonio2157
Ciao, vorrei un consiglio, ho appena ospitato per una notte un ragazzo castano capelli corti, gli ho anticipato il check in alle 10 del mattino e posticipato il check out alle 13 perché non avevo cambi nella stessa giornata. Ho un appartamento per 5 ma ...
Ultima risposta di
Michele1008
Salve a tutti. Ho vissuto un paio d'anni all'estero, ed ho affittato la mia intera casa. Ho arricchito l'annuncio con descrizioni in lingua, l'ho perfezionato col tempo, ma adesso sono tornato a casa. Ho quindi modificato l'annuncio da "casa intera" a "st...
Ultima risposta di
Lorenzo471
Ciao a tutti, è da settimane che cerco di capire che moduli presentare a chi e come fare a rendere un appartamento che possiedo un b&b... abito a Vittorio Veneto (TV). Qualcuno di voi mi sa aiutare e consigliare?Grazie mille in anticipo
Ultima risposta di
Barbara1789
Salve, mi capita di avere 1 stanza libera per alcuni periodi l' anno della casa dove abito a Roma e vorrei affittarla. Ho già le credenziali della polizia di stato per un un'appartamento in provincia. Volevo sapere qual è la procedura a Roma. Per aggiunge...
Ultima risposta di
Barbara1789
Ciao a tutti!Gestisco il mio appartamento in centro a Firenze e sto cercando qualcuno che possa occuparsi di check-in e check-out, pulizia e stiratura biancheria (abbiamo lavatrice ed asciugatrice.)In generale la gestione di circa 30/35 prenotazioni all'a...
Ultima risposta di
Mauro403
Ciao a tutti,
ho visto diversi annunci su Milano per chi si offre come co-host, ma io vorrei avere pareri da host che hanno sperimentato un'agenzia professionale che gestisce l'appartamento a 360° per affitti brevi.
Chi ha avuto questa esperienza su Mil...
Ultima risposta di
Daniele589
ciao a tutti! ho ricevuto una prenotazione e nel corso delle conversazioni è emerso che si tratta di una famiglia con tre bambini, mentre la richiesta era per una coppia con un bambino..come mi debbo comportare? Ormai ho accettato la prenotazione..
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, mi chiamo Mariangela e abito in provincia di Bologna. Qualcuno conosce un co.host nelle vicinanze che puo' darmi una mano per gestire le prenotazioni e il mio annuncio? Ringrazio anticipatamente
Ultima risposta di
Sebastiano52