BOLOGNA - ricerca co-host

Mariangela77
Level 2
Bologna, Italy

BOLOGNA - ricerca co-host

Ciao, mi chiamo Mariangela e abito in provincia di Bologna. Qualcuno conosce un co.host nelle vicinanze che puo' darmi una mano per gestire le prenotazioni e il mio annuncio? Ringrazio anticipatamente

5 Risposte 5
Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Ciao  Mariangela,sono Rita,co host su Bologna,potrei aiutarti.......dove hai l'appartamento?

Mariangela77
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Rita scusa il ritardo ma lavoro spesso tutto il giorno e saltuariamente ho un pomeriggio libero alla settimana. Mi trovo a Castello d' argile  , e ho una villetta a schiera . Ti lascio il mio numero cosi se mi fai un messaggio con whatsup ti richiamo [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] . Grazie e buona serata

Mariangela77
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Rita354 , sono Mariangela...ho la casa in provincia di Bologna  e precisamente a castello d'argile. Puoi aiutarmi e diventare mia co-host?

Sebastiano52
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Mariangela77 ,

purtroppo vedo solo ora il tuo annuncio, noto pero che non hai ricevuto più risposte, se hai ancora bisogno sentiamoci!

Sono co-host con esperienza, sono automunito e posso curare anche l'aspetto fotografico.

Buona giornata!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mariangela77 

benvenuta nella community! 

Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.