Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, ho da poco effettuato una prenotazione. Se vado su recensioni vedo che sono presenti più di 300 recensioni fatte dagli ospiti ma non sono visibili, da che dipende?
Grazie, Elisabetta
Ultima risposta di
Elisabetta344
Buongiorno,Vi contatto in merito a una prenotazione per la data di ieri, cancellata dall’ospite senza informarmene anticipatamente e dopo che gli ospiti stessi avessero fatto il check-in e utilizzato sia le stanze da letto che il bagno. L’ospite, dopo ave...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao!
Dal 2015 affitto la mia casa di montagna a Vigo di Fassa, Val di Fassa, Trentino.
Purtroppo la persona che avevo incaricato come co-host si é tirata indietro ed essendo di Modena non ho la possibilità di andare io stesso a fare check-in e check-...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, non capisco perché non ho avuto prenotazioni da airbnb, dato che sono a 35 minuti da Alba. C'è qualcosa sul mio annuncio che non va?
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno
Dopo 8 mesi di utilzzo di airbnb devo dire che sono molto soddisfatto.
Da 1 mese sono diventato superhost (5 stelle ecc. ), ma ora devo utilizzare la casa per un parente che e' in attesa che la loro casa definitiva sia disponibile, in ritardo...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao un cliente mi ha fatto due richieste, una per novembre e una per dicembre. Vedo solo l'ultima , dicembre, che abbiamo confermato. Non riusciamo a vedere quella di novembre.Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, ho avuto una richiesta di prenotazione per più di 70 notti. Non mi era mai successo sino ad ora, ho quindi appurato che AirBnb paga a tranche e speravo che queste fossero già bloccate.. Invece scopro che: il primo pagamento è andato a buon fin...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao, sono Giuseppina da Salerno,
registrata da Agosto 2019,ho costato che per alcuni giorni il mio annuncio :A casa da nonna Pina ,non compariva sul sito vi sarei grata se mi spiegaste il perchè,atteso che ho rispettato tutte le regole.
Finalmente oggi...
Ultima risposta di
Francesca
Carissimi,ho provato ad inserire ben due diverse esperienze, ma sono state entrambe rifiutate. Al centro di entrambe la mia casa: in un caso location per lezioni di cucina napoletana, nell'altro luogo di concerti di musica classica napoletana accompagnati...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, sono Francesco e gestisco diversi immobili di famiglia nel Salento tra cui il B&B ARTAS Lecce ubicato in pieno centro storico.Sono host dal 2014 e fino a 2 anni fa tramite Airbnb ho avuto molte soddisfazioni. Da 2 anni a questa parte, soprat...
Ultima risposta di
Francesca