Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,Vi contatto in merito a una prenotazione per la data di ieri, cancellata dall’ospite senza informarmene anticipatamente e dopo che gli ospiti stessi avessero fatto il check-in e utilizzato sia le stanze da letto che il bagno. L’ospite, dopo ave... Ultima risposta di Francesca
    Ciao! Dal 2015 affitto la mia casa di montagna a Vigo di Fassa, Val di Fassa, Trentino. Purtroppo la persona che avevo incaricato come co-host si é tirata indietro ed essendo di Modena non ho la possibilità di andare io stesso a fare check-in e check-... Ultima risposta di Francesca
    Carissimi,ho provato ad inserire ben due diverse esperienze, ma sono state entrambe rifiutate. Al centro di entrambe la mia casa: in un caso location per lezioni di cucina napoletana, nell'altro luogo di concerti di musica classica napoletana accompagnati... Ultima risposta di Francesca